play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Live

Stand Up And Shout

Hard Rock e Metallo pesante con Boris Keglevich e Dany Id

Sfondo
Venerdì 21:30 trending_flat 23:00

Venerdì 16 Febbraio
Ospiti in studio: i Damnation!

I Damnation ripropongono il sound thrash metal della fine degli anni ’80 e dei primi anni ’90 con un’attitudine torinese in-your-face.

Nel 2022 Domenico “Dom” Surace (Hollywood Killerz) entra in contatto con il batterista Alessandro “Cau” Cau (ex-Dei Ex Machina) e il chitarrista solista Paolo “Paul” Carrone (ex-Invisible Horizon) e forma i Damnation.
Le prime 4 canzoni prendono forma e due di esse, Scream All My Hate e Damned, si trovano nel loro primo EP “Damnation”, pubblicato nel febbraio 2024.
Mentre la ricerca degli ultimi due pezzi del puzzle thrash continua , altre canzoni prendono vita ampliando il repertorio e conferendo maggiore dinamica allo stile della band.
All’inizio del 2023 il bassista Davide “Deiv” Tieri (Lilith Legacy) e il cantante Paolo “Pi” Chiariello (Kebrah) si uniscono alla band, che finalmente è completa.

Con voci aggressive, ritornelli da cantare, una furiosa combo batteria/basso e chitarre pesantissime, i Damnation urlano thrash metal a pieni polmoni.

Non mancate!

Stand up and shout Puntata 60

 


Dall’hard rock al black metal passando per tutto quello che ci sta in mezzo. Un’ora e mezza (o forse di più) con il resuscitato Boris Keglevich e con Dany Id che vi faranno scapocciare con del sano headbanging!


0%