play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Live

Chi Siamo

Chi Siamo (Italiano)

today24/04/2024 669 3

Sfondo

Radio Bandito è una web radio nata come esperienza collettiva di sensibilità diverse.
Una web radio viva e dinamica, ma con radici ben piantate nella storia dei movimenti della controcultura sotto la bandiera di libertà e indipendenza, che per noi sono valori imprescindibili e fondanti.
Le radici sono speaker e Dj di lungo corso e esperienza, musicisti e artisti che hanno portato il proprio talento oltre i confini nazionali. 
Altrettanto fondamentali sono le nuove leve che con le loro trasmissioni arricchiscono il nostro palinsesto, offrendo a chi ascolta il loro sguardo giovane sul mondo, sul futuro e le sue problematiche e anche sulle nuove mode e tendenze.

Le molte anime che la abitano, fanno di Radio Bandito un progetto dove esperienze, eterogeneità di pensiero e orientamenti sono una ricchezza e mai un limite. Tutto questo si traduce in una esperienza a suo modo unica per varietà di offerta musicale e culturale, capace di coinvolgere ascoltatori e ascoltatrici di ogni sensibilità ed età.

Della diffusione tramite web abbiamo fatto un’opportunità di crescita, perché azzera i confini geografici che le trasmissioni in modulazione di frequenza impongono. Questo non solo per chi ascolta ma anche per chi trasmette con live streaming di nostri speaker e Dj dall’estero, che ci raccontano città e scene artistiche lontane migliaia di chilometri.

Con la nostra offerta di programmazione e eventi per ogni gusto e senza barricate e barriere, Radio Bandito resta orgogliosamente underground in omaggio a quello spirito della controcultura che, dopo tanti anni, ancora crede che un mondo migliore sia possibile.

Radio Bandito Uniti nella Diversità

Radio Bandito Chi siamo Car 70

Scritto da: Radio Bandito

Articolo precedente

0%