play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Live

Boris Stand Up And Shout Immagine Bio
Dj

Boris Keglevich

Sfondo
Stand Up And Shout Immagine Programma

Stand Up And Shout

Hard Rock e Metallo pesante con Boris Keglevich e Dany Id

  Martedì 15 luglio Replica puntat 73 del 30/04/24     Venerdì 19 luglio Torna il nostro Paolo "HM" Carrone per celebrare uno dei gruppi più amati dai Powermetallari di tutto il mondo: i Gamma Ray di Kai Hansen che questo weekend si esibiranno al Luppolo in Rock con il ritorno di Ralf Scheepers alla voce. Non mancate!   Dall’hard rock al black metal passando per tutto quello che ci […]



Boris Stand Up And Shout Immagine Bio

Nato alla fine degli anni ’70 a barottolandia nel cuneese e trapiantato a Torino dopo vari atti di nomadismo.
Nerd cresciuto a pane, cartoni animati giapponesi e Stephen King.
Dopo l’infanzia trascorsa tra le balere di liscio, e una breve deviazione verso la dance anni ‘90, alle superiori scopre i Manowar e il power metal.
Viene in maniera malsana attratto da tutto ciò che riguarda guerrieri, spadoni, draghi, elfi, nani e folletti conditi da doppia cassa a tutta velocità.
Sogna una carriera da batterista, ma viene instradato, con scarsissimi risultati, allo studio, presto abbandonato, del pianoforte e del flicorno. All’inizio degli anni 2000 diventa il cantante dei celeberrimi Lord Enchanter, gruppo metal savonese di cui si perdono le tracce dopo 3 prove.
Dopo anni di militanza metallara diviene Dj e organizzatore di concerti metal per qualche anno al Padiglione 14 di Collegno, prima che insane passioni e tendenze masochistiche lo trascinino verso altri lidi.
“Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.” (Ozzy Osbourne).


Dj

0%