play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Live

Boris Stand Up And Shout Immagine Bio
Dj

Boris Keglevich

Sfondo
Stand Up And Shout Immagine Programma

Stand Up And Shout

Hard Rock e Metallo pesante con Boris Keglevich e Dany Id

Venerdì 16 Febbraio Ospiti in studio: i Damnation! I Damnation ripropongono il sound thrash metal della fine degli anni '80 e dei primi anni '90 con un'attitudine torinese in-your-face. Nel 2022 Domenico “Dom” Surace (Hollywood Killerz) entra in contatto con il batterista Alessandro “Cau” Cau (ex-Dei Ex Machina) e il chitarrista solista Paolo “Paul” Carrone (ex-Invisible Horizon) e forma i Damnation. Le prime 4 canzoni prendono forma e due di […]



Boris Stand Up And Shout Immagine Bio

Nato alla fine degli anni ’70 a barottolandia nel cuneese e trapiantato a Torino dopo vari atti di nomadismo.
Nerd cresciuto a pane, cartoni animati giapponesi e Stephen King.
Dopo l’infanzia trascorsa tra le balere di liscio, e una breve deviazione verso la dance anni ‘90, alle superiori scopre i Manowar e il power metal.
Viene in maniera malsana attratto da tutto ciò che riguarda guerrieri, spadoni, draghi, elfi, nani e folletti conditi da doppia cassa a tutta velocità.
Sogna una carriera da batterista, ma viene instradato, con scarsissimi risultati, allo studio, presto abbandonato, del pianoforte e del flicorno. All’inizio degli anni 2000 diventa il cantante dei celeberrimi Lord Enchanter, gruppo metal savonese di cui si perdono le tracce dopo 3 prove.
Dopo anni di militanza metallara diviene Dj e organizzatore di concerti metal per qualche anno al Padiglione 14 di Collegno, prima che insane passioni e tendenze masochistiche lo trascinino verso altri lidi.
“Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.” (Ozzy Osbourne).


Dj

0%