play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Live

Fred
Dj

Fred

Background
On The Block

On The Block

Due ore di vibrazioni positive, cinema, suggestioni urbane e storie senza frontiere

Due ore di vibrazioni positive, groove e chiacchiere post pranzum: dalle sonorità funky anni 60, passando per soul, reggae, rock, discofunk, hip hop e d'n'b; chiacchiere cinematografiche, FreeFlow e suggestioni urbane. Il quartiere come spazio vivo di socialità in movimento, storie senza frontiere tra finzione e realtà. Cinque rappresentanti dell'umanità cresciuti a suon di musica a cavallo tra il secondo ed il terzo millennio, cercano di tradurre in parole, suoni […]

Boiler Rhum Programma

Boiler Rhum – Dj Set

Preparate i cicchetti perché la Boiler Rhum è pronta!

Fred e Fra presents... Il sabato sera musicale di RadioBandito, fraseggi vinilici, mix vertiginosi per i lovers del dancefloor. Preparate i cicchetti perché la BOILER RHUM è pronta! Dj della serata: Feel Da Music Bros e Hô Català

Come Ogni Maledetto Lunedì

Come Ogni Maledetto Lunedì

L'ultima generazione mostra i suoi intenti, attirare attenzione pubblica verso i temi caldi che coinvolgono clima e crisi del mercato del lavoro, psicosi sociali e inedite forme di attivismo.



Fred

Sono nato quasi 480 mesi fà a Robassomero nella seconda cintura torinese, primo paese denuclearizzato di questo belpaese italico. Era il 12/12, e da quel giorno ho cercato di fare valere i miei numeri tentando di emergere dalla non molto profonda provincia taurinense.
Appena ho realizzato che volevo godere della mia libertà di scelta mi son dedicato alla musica. Prima come batterista autodidatta e poi verso i 26 añios come Microphon Controller. Ho fondato con l’amico fraterno SatuBeat nel 2010 il collettivo Hip-Hop Mpcfromtorinocity, ovvero Massiccia Presa per il Culo ovvero Mai Per caso ovvero Mi Pare Chiaro.
Da quando mi sono trasferito a Torino ho bazzicato in centri sociali e case occupate alla ricerca dell’alternativitá.
Adoro la diversità musicale in tutte le sue forme. Negli ultimi 15 anni mi sono concentrato soprattutto sulla ricerca di sonorità funk, reggae, hip hop e afrobeat ed elektrhop perché la presa-bene nelle feste è il carburante per la mia socialità.


Dj

0%