play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Live

Dj

Fra

Background
On The Block

On The Block

Due ore di vibrazioni positive, cinema, suggestioni urbane e storie senza frontiere

Due ore di vibrazioni positive, groove e chiacchiere post pranzum: dalle sonorità funky anni 60, passando per soul, reggae, rock, discofunk, hip hop e d'n'b; chiacchiere cinematografiche, FreeFlow e suggestioni urbane. Il quartiere come spazio vivo di socialità in movimento, storie senza frontiere tra finzione e realtà. Cinque rappresentanti dell'umanità cresciuti a suon di musica a cavallo tra il secondo ed il terzo millennio, cercano di tradurre in parole, suoni […]

Boiler Rhum Programma

Boiler Rhum – Dj Set

Preparate i cicchetti perché la Boiler Rhum è pronta!

Fred e Fra presents... Il sabato sera musicale di RadioBandito, fraseggi vinilici, mix vertiginosi per i lovers del dancefloor. Preparate i cicchetti perché la BOILER RHUM è pronta! Dj della serata: Feel Da Music Bros e Hô Català



Converte ossigeno in anidride carbonica, tramite inspirazione ed espirazione, dal 1978
All’età di 7 anni muove i suoi primi passi dei suoi primi piedi nel mondo del cinema: filma entusiasmanti cene tra parenti dopo aver ottenuto una telecamera (legalmente ma non senza una certa dose di logorrea verbale) dai suoi genitori.
Nel 1993 segue un corso di chitarra e, dal 1996 al 2015, suona la batteria nei Loop (cover rock/metal), nei Radio Chili Peppers (tribute band Red Hot Chili Peppers) nei Lizard (brani propri di derivazione trash metal) e negli Happy Mil (pezzi propri black/death metal).
Nel 2016 appende la batteria al chiodo, un chiodo molto grande (anche se non è stato affatto facile vista la stazza…), non appena si rende conto che lo strumento è a suono indeterminato.
Entra nel fantastico mondo della partita IVA, lavora come cameraman (80%), come autore (20%) e come regista (18%) nel cinema e in televisione o, comunque, per chiunque abbia il vizio di pagarlo.
Si appassiona alla radio quando scopre che, alla fine, è come una televisione senza immagini e, quindi, può essere vista anche senza occhiali.
Nel 1998 inizia la sua carriera di comico, prematuramente interrotta qualche anno dopo, non appena si rende conto che – durante gli spettacoli – tutti ridevano.
Si dedica quindi a composizioni poetiche deprimenti, ma anche questa non era la sua strada: aveva ormai perso il senso dell’umorismo.
Sogna, da sempre, di poter parlare di sé stesso in terza persona senza essere rinchiuso in un manicomio; nel 2022 realizza questo desiderio scrivendo la sua biografia parziale per il sito di Radio Bandito.


Dj

0%