play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Live

Radio Maria Maddalena

Sfondo
Lunedì 19:00 trending_flat 20:00
Lunedì 6 maggio.
Hai deciso di farla finita con tutto, basta feste, poche telefonate, “mannaggia, neppure questa sera riesco a raggiungervi per l’aperitivo… “, al cinema soltanto d’inverno perché ti puoi coprire bene mettendoti al sicuro nel caso incrociassi dei parenti per strada e, l’ultimo tuo post sui social, è rimasto quello dove avevi esultato per l’uscita dell’ultimo di Bowie? Adesso soltanto la solitudine riesce a renderti felice?
Evviva!
Ben entrati, finalmente, nel club di chi ha deciso di cominciare a vivere e soltanto con la colonna sonora giusta si parte in quarta e allora ecco la trasmissione che fa per voi!!
Radio MariaMaddalena, tutti i lunedì su Radio Bandito dalle ore 19.00 alle ore 20.00.
Un menù a base di sonorità talmente tristi che, se un ottimista altruista vi vedesse mentre le ascoltate, potrebbe cercare di corrompervi facendovi valutare l’ipotesi di ritornare sui vostri passi, riscoprire i valori dell’amicizia, tornare a stare assieme alle altre persone e chiaramente a cambiare la stazione radiofonica…
Quindi fate attenzione, alzate il volume, e zero distrazioni.♥️
Radio Maria Maddalena nuovo

Radio Maria Maddalena è una sana democrazia fra parte destra e sinistra del cervello, fra passato e futuro, con fermo immagine sul presente. Due ore di radio che puzzano come zombie morti di vecchiaia e squagliati nelle fogne di Gardaland. Psicoattiva come la nicotina nonostante si assume per via auricolare.
Il tutto a cura di Roberto Vaio, spesso e volentieri in compagnia di ospiti, a trattare di nulla in particolare.


Radio Maria Maddalena squadra





0%