play_arrow
Spessore #86 Mario Spesso

“SONO REALISTA, SE VOLETE, PESSIMISTA PER IL PRESENTE, CIO’ NON TOGLIE CHE BISOGNA TESTIMONIARE E GETTARE I SEMI PER PIANTE CHE FRUTTIFERERANNO NEL FUTURO. NON È POSSIBILE DIRE QUANDO. MA È IMPORTANTE LASCIARE UN SEGNO, DIRE PAROLE, FORMULARE PENSIERI, VIVER IN UNA DIMENSIONE Dl SEGNO OPPOSTO A QUELLA DELL’ATTUALE IMBECILLITÀ.”
Aggiornamenti sugli arresti e deportazioni di immigrati in Usa. Siamo a 3mila al giorno. Raid dei federali in scuole, chiese, botteghe, ristoranti, fattorie, cantieri, tribunali ed ospedali. Tutto su base razziale (latinos).
Arrestano anche senatori, assessori, giudici che si oppongono ai pogrom di Trump. L’ICE diventerà la più grande forza federale nordamericana, più dell’FBI, con più mezzi, uomini e finanziamenti. Si arruolano soprattutto bianchi, gente che non è riuscita ad entrare né nell’esercito né in polizia. E prende 50mila USD alla firma e almeno altrettanti all’anno. Pensate che personaggi possono essere…
Obiettivo del governo: espellere 1 MILIONE di immigrati all’anno. Arrestati anche cittadini Usa, veterani, bambini che vengono separati dalle famiglie e detenuti per mesi. E cittadini europei in piena regola con i visti. Trump chiama agitatori e criminali tutti quelli che protestano, ancorché in modo pacifico ma grazia 1500 terroristi che assaltarono Capitol Hill (5 morti). Uno di costoro, Jared L. Wise, ex agente FBI, adesso lavora per il Dipartimento di Giustizia (weaponization working group).
Fonte
Vi annoio con le stragi di Israele, stato di polizia razzista. Quanti son morti sta settimana uccisi mentre erano in fila per il cibo? Quanti son morti di fame? Lo so, vi annoio, vi state abituando. Ma
sono andati oltre oggi: hanno bombardato coi carri armati un campo profughi. Voilà. Però siccome hanno danneggiato una chiesa cattolica, il nostro PATRIOTTICO governo si è indignato (italiani uber alles). Risultato? Il governo NON sospende gli accordi militari con Israele.
E se vi ricordate i raid razzisti ad Amsterdam dei tifosi nazisti del Maccabì, sappiate che hanno risarcito loro e non gli arabi aggrediti. C’è chi può e chi no. Ribadisco: sionisti=nazisti. Sangue e patria. Sionisti, non ebrei o israeliani, che sono un’altra cosa.
E a me -non imparo mai- bolle il sangue. E me la prendo con le divise locali. Ok? Conta nulla? Serve a un cazzo? Sarà. Per me è una questione di dignità. Date retta alla vostra pancia (per non indicare altre parti suscettibili di censure p.c.). Lo so che è estate e volete stare bbene e divertirvi. Ma io non ci riesco. Non si può escludere tutto sempre e fare gli struzzi (lo smartphone aiuta, di sicuro). Italia cmq terzo stato più militarizzato al mondo.
Strage di Cutro: lasciammo annegare centinaio di donne e bambini. Manco la legge del mare, rispettiamo. Ma Masrani lo lasciamo andare (e il ns ministro quando si presenta in Libia viene respinto come indesiderabile, il pagliaccio).
Torino ha quasi finito di pagare gli INTERESSI sui DEBITI dei DERIVATI per le olimpiadi invernali 2006.
E ancora, Ponte Morandi, Stellantis, Olimpiadi Cortina, Scandalo Rear, Ospedali a pezzi SAFE BUS A TORINO: FACCIAMOCI UN RAVE!!!
https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/07/16/castellucci-carcere-diritto-difesa-morandi-notizie/8063519/
https://share.google/D4TjobrEpnBrae8yc
https://www.lastampa.it/torino/2025/07/18/news/ospedali_sicurezza_costi_rischi-15236790/
https://torino.corriere.it/notizie/cronaca/25_luglio_21/caso-rear-inchiesta-chiusa-nel-pd-torinese-indagati-il-deputato-laus-l-assessore-carretta-e-la-presidente-del-consiglio-comunale-
03144091-9be4-4931-ae59-518d02af2xlk.shtml?refresh_ce
https://www.lastampa.it/torino/2025/07/22/news/case_usate_per_scopi_privati_e_stipendi_non_giustificati_l_imbarazzo_del_pd_a_torino-15241377/?ref=LSTO-D-1
https://share.google/5RjnsLnl44ZD3igFF