play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Live

Voglia Di Gridare

Un podcast che fa parlare la musica

Sfondo
Mercoledì 15:30 trending_flat 16:30

Mercoledì 04 Dicembre – Puntata numero 54

Un ritorno alle origini per questa trasmissione: ci tornano a trovare, dopo ben 4 anni, gli amici Atlante, una delle più interessanti band torinesi e italiane.

Erano stati i nostri primi ospiti, quando questo programma era solo un podcast “da quarantena” e siamo davvero felici di poterli ospitare di nuovo sulle non-frequenze di Radio Bandito.

Coi ragazzi degli Atlante abbiamo parlato del loro ultimo, bellissimo, album Poi Rinascere (pubblicato da Pioggia Rossa Dischi), di Sanremo e X-Factor e del perché fare attenzione a non tagliare le rotonde, mentre si va a un concerto.

Voglia di Gridare: situazionismo e rock & roll since 2020.

Voglia Di Gridare Puntata 54


Voglia di Gridare nasce come un podcast che fa parlare la musica e diventa una trasmissione radiofonica grazie a Radio Bandito.
Fly e Reenzo vi guideranno nella selva oscura che è la musica alternativa e indie italiana (e non solo), con una buona dose di situazionismo e (si spera) simpatia.
“Ma non è certo grazie alla nostra simpatia che siamo arrivati fino a qui”, direbbe qualcuno. Sono i nostri ospiti, quei musicisti a cui vogliamo dare parola, in un mondo guidato dagli algoritmi di Spotify e sempre meno dall’ascolto umano.
Voglia di Gridare. Un podcast precario per musicisti precari


Voglia Di Gridare squadra


Voglia Di Gridare Immagine Bio

Dj

Fly e Reenzo

Lorenzo “Reenzo” Trovò è produttore e fondatore de La Crota Studio di Asti, uno studio di registrazione e produzione musicale...




0%