play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Live

RockWave

musica rock con sfumature indiepop, acustiche e folk

Sfondo
Sabato 13:30 trending_flat 15:00

Sabato 17 gennaio
“Into My Arms”, pubblicato nel 1997 nell’album “The Boatman’s Call”, è uno dei brani più noti della band australiana Nick Cave & The Bad Seeds. Nella nuova puntata di RockWave, la trasmissione condotta da Alberto Prisco, viene presentata una versione dal vivo contenuta in “Live God”, album che raccoglie 18 brani registrati durante il tour mondiale 2024–2025. Il disco include i pezzi tratti dall’ultimo lavoro in studio insieme ad alcuni classici, tra cui proprio “Into My Arms”.

Dalla laguna di Venezia arrivano i Krimea, duo synthpop che presenta il nuovo singolo “Die Monds”, tratto dall’album “Are You Human”. Nick Solow e Alice Taylor, già protagonisti con i Permanent, tributo ufficiale ai Joy Division riconosciuto da Peter Hook, uniscono radici veneziane e una produzione internazionale realizzata a Miami.

La puntata si chiude con “Piece Of Heaven” dei Tame Impala. Il progetto, nato a Perth nel 2007 per opera di Kevin Parker, fonde sonorità vintage e sperimentazione, contribuendo a ridefinire la psichedelia contemporanea. L’ultimo album della band australiana si intitola “Deadbeat”.

Rockwave puntata 151

 


RockWave è una trasmissione di novità discografiche riguardanti la musica rock, con sfumature indiepop, acustiche e folk.
Ogni settimana Alberto Prisco propone una playlist di 20 brani in uscita, con saltuarie retrospettive sui classici del passato.


RockWave squadra


RockWave Alberto Prisco Immagine Bio

Dj

Alberto Prisco

Ogni settimana Alberto Prisco propone una playlist di 20 brani in uscita, con saltuarie retrospettive sui classici del passato...



Mostra episodi



0%