play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Live

RockWave

musica rock con sfumature indiepop, acustiche e folk

Sfondo
Sabato 13:30 trending_flat 15:00

Sabato 10 gennaio
“Come On Home”, del duo australiano Royel Otis – formato da Royel Maddell e Otis Pavlovic – apre la nuova puntata di RockWave, trasmisione condotta da Alberto Prisco. La band, nata a Sydney nel 2019, ha pubblicato il secondo album “Hickey”, confermando un sound fresco e una crescita artistica sempre più evidente.
“Cobra” è un brano dei Geese, band nata a Brooklyn nel 2019 e nota per un approccio energico che unisce indie rock, art-punk e sperimentazione. Il pezzo, tratto dall’album “Getting Killed”, ribadisce la loro originalità nella scena newyorkese.
“Can You Reach Me” è un brano dei Nation of Language, trio nato a Brooklyn nel 2016 e apprezzato per il mix tra synth-pop e new wave. Il brano, incluso nel nuovo album “Dance Called Memory”, conferma la loro capacità di creare atmosfere eleganti, pulsanti e anche melodiche.

Rockwave puntata 151

 


RockWave è una trasmissione di novità discografiche riguardanti la musica rock, con sfumature indiepop, acustiche e folk.
Ogni settimana Alberto Prisco propone una playlist di 20 brani in uscita, con saltuarie retrospettive sui classici del passato.


RockWave squadra


RockWave Alberto Prisco Immagine Bio

Dj

Alberto Prisco

Ogni settimana Alberto Prisco propone una playlist di 20 brani in uscita, con saltuarie retrospettive sui classici del passato...



Mostra episodi



0%