play_arrow
		Live
Domenica 2 novembre
Senza aver ancora ben chiaro quale sia la festa dei santi e quale quella dei morti, ci teniamo la certezza che la domenica sia il giorno delle zie e quindi eccole qua.
Gluàr e Incorporella on air su Radio Bandito diletteranno le masse con il solito mischione di saggezza popolare, pareri personali discutibili e aneddotica spicciola a tema rocchenroll.
Una playlist variegata amarena ma forse anche amarcord accompagna queste due ore in cui si tratteranno temi importantissimi come la chiusura dei barattoli, il mangiare i le pellicine delle unghie e il correttore automatico del telefono.
Rush finale con il consiglio del cazzo, punta di diamante dell’intera trasmissione – quindi figuriamoci il resto…
Ottimo sottofondo per la pulizia di casa e il lavaggio della macchina, la toelettatura del criceto e il ricamo a punto croce. poi non dite che non vi diamo spunti creativi.

Radio Free Whatever nasce da una newsletter strutturata come un elenco puntato.
Dentro ci trovi small talk, citazionismo più o meno spinto, considerazioni personali di dubbia utilità, almeno un libro o qualcosa di collaterale alla lettura, un consiglio del cazzo, note a margine e una playlist.
Un numero variabile di punti trattati, due voci, confidenzialità amicale e a tratti quasi romantica perché sì, sto parlando proprio con te.

	
	
	©2025 Associazione Bandito • CF 97882400019 • Privacy Policy • Cookie Policy (UE) • Protocollo SIAE 7425