play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Live

Radio Free Wathever

talk e citazionismo più o meno spinto

Sfondo

Domenica 4 gennaio

Cominciamo benissimo, settando subito l’asticella per questo nuovo anno tutto da gustare: domenica 4 gennaio dalle 16 alle 18, tornano le zie Gluàr e Incorporella – sempre per colpa o merito chissà delle frequenze amiche di Radio Bandito. Per chi sarà ancora vivə, due ore di domande senza risposte, quesiti senza soluzione, esistenzialismi senza senso, aneddotiche senza insegnamento morale. il modo perfetto per partire alla grande quasi come col kinder cereali, ma sulle note di una playlist le cui hit difficilmente scavallano il 2001.
per tutto il resto non c’è mastercard ma uno scintillante consiglio del cazzo, che non sappiamo mai se qualcunə ha seguito e soprattutto com’è andata a finire, ma forse in definitiva è meglio non sapere e questo, ça va sans dire, ci riesce benissimo.
[foto di repertorio barcellona 2022, come si evince dalla presenza di estrella e dall’assenza di piumini]

Radio free whatever puntata 13

 


Radio Free Whatever nasce da una newsletter strutturata come un elenco puntato.
Dentro ci trovi small talk, citazionismo più o meno spinto, considerazioni personali di dubbia utilità, almeno un libro o qualcosa di collaterale alla lettura, un consiglio del cazzo, note a margine e una playlist.
Un numero variabile di punti trattati, due voci, confidenzialità amicale e a tratti quasi romantica perché sì, sto parlando proprio con te.

Radio Free Wathever Immagine Programma Generica


Radio Free Wathever squadra





0%