
Live
Domenica 27 luglio
Con tutta la verve che si può avere a fine luglio, quindi pochissima, riecco Radio Free Whatever , la trasmissione effervescente come un Brioschi dopo il pranzo della domenica.
Il 27 luglio dalle 16 alle 18 lasciatevi cullare sulle onde di Radio Bandito dalle chiacchiere delle zie, Gluàr e Incorporella, intervallate dai sempre amati chitarrini. Un numero impreciso di punti all’ordine del giorno, una playlist de core e de panza, e forse un ospite, se riusciamo a incastrarlo come Roger Rabbit.
finalissimo esplosivo con il consiglio del cazzo, quello che vi diamo sempre con l’indice puntato verso il setto nasale e il sopracciglio melodrammatico, e poi non seguite mai. Due ore di puro intrattenimento in cui non mancheranno battute da scuola media, storie di vita vissuta male, aneddoti di dubbia veridicità e una spruzzatina di saggezza popolare sottocosto. Imperdibile.
(foto by Elisa Piatti https://www.instagram.com/ep_elisapiattiph?igsh=bWw5aGZ0Mm42N3o0)
Radio Free Whatever nasce da una newsletter strutturata come un elenco puntato.
Dentro ci trovi small talk, citazionismo più o meno spinto, considerazioni personali di dubbia utilità, almeno un libro o qualcosa di collaterale alla lettura, un consiglio del cazzo, note a margine e una playlist.
Un numero variabile di punti trattati, due voci, confidenzialità amicale e a tratti quasi romantica perché sì, sto parlando proprio con te.
©2025 Associazione Bandito • CF 97882400019 • Privacy Policy • Cookie Policy (UE) • Protocollo SIAE 7425