play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Live

play_arrow

Te lo dò io il Week End

Te lo dò io il Week End #44

today14/09/2023 64

Sfondo
  • cover play_arrow

    Te lo dò io il Week End #44 fraontheblock


Dove andranno i Banditi questo fine settimana?…
Come da consuetudine da qualche puntata a questa parte, il weekend lo iniziamo il giovedì, perché il venerdìsabatodomenica oramai non ci basta più, con un evento che si tiene presso la birreria Toccalmatto Torino – Pub & Beershop e che vede il maestro Luis Meamis presentare al miscredente pubblico una sua opera che andrà ad abbellire le pareti del locale. E proprio il suddetto maestro verrà telefonato nel corso della trasmissione e racconterà ai Banditi all’ascolto la genesi di questa opera d’arte che Sindone levati proprio.
Passiamo a venerdì 15, quando i Banditi si divideranno in 2 e parteciperanno ad altrettanti eventi:
a Santena la Controcorrente Fest n. 5, organizzata dagli amici di radiobase2.0 , in cui suoneranno De Vanveras , Rankore – Militant Band , Daelirium e i Medusa (banchetto di finanziamento della vostra web radio preferita presente!);
a Torino, in v. G. Bruno, presso il cortile dell’Associazione A.P.S Seminiamo Principi un tot di artisti (tra cui Ellie Cottino Music , Mandela VP e molti altri) festeggeranno il 47esimo genetliaco del presidente nonché Bandito Simone Stara .
Sabato 16 asta finale delle opere d’arte della mostra M.O.R.B.O.3 in quel di El Paso Occupato . Benefit Cassa Antirepressione Alpi Occidentali quindi andateci e scucite la crana.
Domenica 17 vi segnalo un pranzo cucinato dalle Osti-nate, che già abbiamo avuto ospiti in trasmissione, presso la Scuoletta Montessori Orbassano, 10€ benefit per un progetto di natura sanitaria
Vi segnalo inoltre che sono ricominciate le presenze dell’ufficio stampa Bandito alle partite casalinghe di Basket Torino Official, diremo un paio di cosette anche su questo perché la stagione del basket la vogliamo seguire o no, Banditi?…
Per la 43esima edizione di Te lo do’ io il weekend è (forse) tutto, altri eventi in programma per la ridente penisola italica, ma anche al di là dei confini, sono in cantiere, una cosa è certa, sempre e solo Naturalmente Graditi ai Banditi!

Te lo dò io il Week End

0%