play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Live

play_arrow

Te lo dò io il Week End

Te lo dò io il Week End #40

today10/08/2023 88

Sfondo
  • cover play_arrow

    Te lo dò io il Week End #40 fraontheblock


Weekend preferragosto, tutti chiusi e in attesa della festa di mezza estate?…. che poi non ci sono più le stagioni di una volta quando a ferragosto il caldo finiva perché puntuale come l’avviso di pagamento delle spese condominiali il 16 arrivavano i primi temporali e ciao estate….
E invece NO! Perché ad El Paso Occupato i Banditi, quelli con il Passamontagna con la P maiuscola, sabato 12 vi hanno preparato una seratina nel fresco del cortile con fiocchi e controfiocchi, AperiRadio con i dj’sss di Radio Bandito: Andrea Franchino aka Lord Cumiana, Davide Fiorini aka Tastasoul, Lella Lugosi, Enrico Capello aka Ramirez, Maurizio Manets e molti altri, il tutto a partire dalle 18.00… stay fresco, stay sorseggiando una birretta con i Banditi!
Stessa sera, a poca distanza, per la precisione in v. G. Bruno 191, seratina reggaeggiante ed antiproibizionista a cura degli amici di A.P.S Seminiamo Principi, ne parleremo con Simone Stara.
Quindi un po’ qui, un po’ la’… Banditi ci si vede!
Se invece siete dalle parti della Toscana, vi consiglio di fare un salto presso Lago Verde, stessa sera, perché un altro Bandito, il nostro Pippo Frau, girerà i suoi dischetti per chi si gode il mare da quelle parti.
Passiamo alle cose serie, adesso:
Durante la trasmissione ci sarà un importante aggiornamento sulla situazione in Sudan e il progetto OI Fatti Un’Ambulanza con Stefano Rebora, presidente dell’associazione MUSIC FOR PEACE CREATIVI DELLA NOTTE, e Alice dell’ Associazione Ale Villa. Giù la musica e in alto i volumi per ascoltare a che punto siamo!
Per il resto, fate sapere al mondo intero dove e con chi andrete a grigliare il 15, inviando un sms o whatsapp al 3757855595, create invidia aggratis!
Altri eventi in programma per la ridente penisola italica, ma anche al di là dei confini, sono in cantiere, una cosa è certa, sempre e solo Naturalmente Graditi ai Banditi!

Te lo dò io il Week End

0%