play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Live

play_arrow

Te lo dò io il Week End

Te lo dò io il Week End #37

today20/07/2023 26

Sfondo
  • cover play_arrow

    Te lo dò io il Week End #37 fraontheblock


Dove andranno i Banditi questo fine settimana?…
Intanto bentornato a me dopo una breve pausa che mi ha visto girovagare per cale e calette in quel dell’isola d’Elba (veramente bella, veramente..). Pausa che non mi ha impedito di presenziare al 1° In Cannabis Veritas Festival presso il Camping Avigliana Lacs, lo scorso weekend, evento in collaborazione con Federazione Italiana Medical Social Club, ma che non mi ha permesso di rilanciare questo interessantissimo ed importante appuntamento come di consueto avviene per gli eventi graditi ai Banditi, per cui cercherò di farmi perdonare e dirò 2 cosette e vi farò ascoltare qualcosa degli artisti intervenuti ( DonRafèOfficialPlastination NihilPunkKing NicaraguaMandela VP, Lollo Push, YoweliSalvatore DragWan Calandra, Tony Negro, Ellie Cottino Music, b3tta, Kiki, Sista Sofy, Boogianen Project).
Vi ricordo per l’ultima volta che avete tempo fino a questo venerdì 21/7, presso Galleria Alessio Moitre, Via Santa Giulia 37 – Torino, con orario dalle 16 alle 19, per gustarvi la mostra collage dedicata a Luigi Assandri, l’anarchico con il ciclostile. Ne abbiamo parlato a giugno con Claudio di Nautilus e con Tobia Imperato in occasione della presentazione del libro “Io di fronte alla legge sono asociale. Luigi Assandri, l’anarchia con il ciclostile”; ultima possibilità quindi per ANDARE A VISITARE LA MOSTRA, è interessantissima!!! Dopodiché, se non lo avrete fatto, mangiatevi i gomiti.
Partiamo da giovedì 20 con aperitivo presso la Casa del Quartiere Barrito, dj set con il nostro Pippo Frau e Bunna.
Spostiamoci a venerdì 21, quindi:
El Paso Occupato concertone-one-one con MDC – Millions Of Dead CopsNeid, No More Extasy. C’è da aggiungere altro?
A Mentoulles, val Chisone, stessa data, inizia una 2 giorni di immersione nel verde montano dell’estate: concerti, distro, gofri, giochi, lotterie, premi, pozze e caprioli! Benefit cassa antirepressione delle Alpi occidentali. In prima serata:
Space Paranoids – mountain stoner rock da Cuneo
Protestango – Rap da Buenos Aires
Don Caetano – Patchanka/reggae/ska/punk da Pinerolo
Sabato 22, sempre a Mentoulles, si esibiranno
Le Muffe – garage beat da Bergamo
The Nuclears – psychobilly da Crema
Hollywood Killerz – glam punkrock da Torino
Zio Tibia – hard&roll da Cuneo
Il weekend si prolunga nella prossima settimana con 2 eventi targati Last One to Die Crew:
mercoledì 26 Authority Zero e Quarantena presso il BLAH BLAH
giovedì 27 Brujeria allo ZIGGY Club
Altri eventi in programma per la ridente penisola italica, ma anche al di là dei confini, sono in cantiere, una cosa è certa, sempre e solo Naturalmente Graditi ai Banditi!

Te lo dò io il Week End

0%