play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Live

play_arrow

Te lo dò io il Week End

Te lo dò io il Week End #35

today22/06/2023 28

Sfondo
  • cover play_arrow

    Te lo dò io il Week End #35 fraontheblock


Intanto si ritorna al consueto orario dopo la parentesi dedicata al basket gialloblù di cui diremo qualcosa stasera, eh si Banditi, dopo aver assistito da posizione privilegiata a tutte le gare casalinghe di playoff di Basket Torino Official ed aver accarezzato la promozione in A, purtroppo il sogno si è infranto in gara 4 e anche la prossima stagione si starà in A2…
Vi ricordo che tutti i mercoledì, giovedì e venerdì, fino al 21/7, presso Galleria Alessio Moitre, Via Santa Giulia 37 – Torino, dalla 16 alle 19, prosegue la mostra collage dedicata a Luigi Assandri, l’anarchico con il ciclostile. Ne abbiamo parlato con Claudio di Nautilus due settimane fa, e l’invito è quello di andarci, magari questo venerdì in occasione della presentazione del libro “Io di fronte alla legge sono asociale. Luigi Assandri, l’anarchia con il ciclostile” di Tobia Imperato; oltretutto la sede della mostra è a 2 passi dalla nostra Radio, e magari ci scappa un salto per rifornirvi di un po’ del nostro merchandising a sostegno delle non frequenze preferite del globo terracqueo…
Venerdì 23 vi propongo, oltre alla presentazione del libro di cui sopra, lo #ziggycontest2023 , presso lo ZIGGY Club, Radio Bandito partner, qui il link dell’evento: https://www.facebook.com/events/803212224354802/?ref=newsfeed , con Andrea Franchino aka Lord Cumiana che sta seguendo per noi la rassegna che in questa occasione (ultima “semifinale”) vedrà salire sul palco:
Win War
Il Suolo
Sin Die.
Sabato 24 ci troverete a Trofarello, in occasione del Festival de Los Burros vol. 2, presso il Chiosco Bar Virginia Via Marco Biagi 1, per il concerto dei riformati Loschi Dezi. Dj set con dj Vale e Dj Grissino. Presente il banchetto di autofinanziamento di Radio Bandito. Ne parleremo con Peo di radiobase2.0
Se vi piacciono sonorità più arroganti, al Mezcal di Collegno ci sarà la performance di CCC CNC NCN. Tra i vari dj che allieteranno la serata, vi segnalo NIG NIG NIG. Proveremo a fare 2 chiacchiere con un misterioso componente dei CCC.
Stessa sera, finale dello #ziggycontest2023 con:
Cordelia Stagno
e la band vincitrice del venerdì
Sono sicuro che qualche altro bell’evento uscirà fuori dalle magiche non frequenze di Radio Bandito, per cui incollatevi le casse alle orecchie!
Altri eventi in programma per la ridente penisola italica, ma anche al di là dei confini, sono in cantiere, una cosa è certa, sempre e solo Naturalmente Graditi ai Banditi!

Te lo dò io il Week End

0%