play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Live

play_arrow

Te lo dò io il Week End

Te lo dò io il Week End #34

today15/06/2023 14

Sfondo
  • cover play_arrow

    Te lo dò io il Week End #34 fraontheblock


Dove andranno i Banditi questo fine settimana?…
Cominciamo proprio con oggi, giovedì 15/06, ore 20.45, ma solo per i fortunati che hanno il biglietto (Pala Gianni Asti TUTTO ESAURITO!!!) per assistere a gara 3 Basket Torino OfficialPistoia Basket 2000 con i gialloblù spalle al muro…si parte infatti da un pesante 0-2 e ai pistoiesi manca una sola gara per il paradiso, di conseguenza tutto il palazzo sarà impegnato a sospingere i ragazzi torinesi a compiere il miracolo…ma non preoccupatevi Banditi non-biglietto-muniti, la crew baskettara di Radio Bandito seguirà per voi, dalla tribuna stampa, il match più importante della stagione, e vi aggiornerà in diretta sia via faccialibro sia telefonicamente durante la disgraziata trasmissione di Lord Cumiana, “Io sono io”. Stay tuned! (ed ecco spiegato perché “Te lo do’ io il weekend” inizia prima e finisce alle 19.00…)
Sempre oggi, così come tutti i mercoledì e venerdì, fino al 21/7, presso Galleria Alessio Moitre , Via Santa Giulia 37 – Torino, dalla 16 alle 19, prosegue la mostra collage dedicata a Luigi Assandri, l’anarchico con il ciclostile. Ne abbiamo parlato con Claudio di Nautilus la scorsa settimana, e l’invito è quello di andarci, oltretutto è a 2 passi dalla nostra Radio, e magari ci scappa un salto per rifornirvi di un po’ del nostro merchandising a sostegno delle non frequenze preferite del globo terracqueo…
Venerdì 16 eccovi una tripletta di eventi:
se siete a Torino, innanzitutto prosegue lo #ziggycontest2023 , presso lo ZIGGY Club … Radio Bandito partner, qui il link dell’evento: https://www.facebook.com/events/996128464886809/?ref=newsfeed , con Andrea Franchino aka Lord Cumiana che sta seguendo per noi la rassegna che questa settimana si ripeterà anche sabato.
Al BLAH BLAH concertino dei Giuda e dj-set con fonovaligie di Giovanni Naska e il noster-semper-noster Lord Cumiana (tra poco lo sopra-soprannomineremo Prezzemolo…).
Se invece passate da Genova, presso i Giardini Luzzati, seratona ska, rocksteady, early reggae con pezzi da 90 quali @thebossroyellis aka Mr. Symarip, The Magnetics , @destrangermusic e dj set Rude Reggae. Il tutto free entry!
Sabato 17 come sempre ricco di proposte:
al pomeriggio, remember Prinz Eugen con i suoi concerti pomeridiani?…ecco, dalle 16.00 suoneranno Frammenti, PEGS , Stronzette e Complesso di Colpa (in attesa del previsto sgombero, purtoppo…).
La sera, a Genova, il progetto OI Fatti Un’Ambulanza propone il concerto dei Modena City Ramblers , 20€ compresa consumazione, benefit per il progetto che Radio Bandito sostiene furiosamente! Alice, deus-ex-machina del progetto, ci dirà a che punto siamo.
Ci auguriamo che la sera stessa ci sia anche gara 4 di finale promozione tra @baskettorinofficial e Pistoia, ma questo lo sapremo solo stasera…
Domenica 18, presso la Gelateria Popolare zona Balòn, Turin, dalle 18.00 aperitivo e dj set in occasione della raccolta firme per i referendum contro l’invio di armi all’Ucraina. E si, pro o contro che siate, la guerra è merda e l’ultima cosa che ci manca è magari un conflitto globale, che tradotto vuol dire ciao in un amen della ridente Italia sede di basi nucleari Nato. Ah, non lo sapevate?….
Alla sera, se volete sollazzarvi le orecchie, concerto di @lillirefrain allo @ziggyclub.
Lunedì 19, ore 08.30, appuntamento davanti al Palazzo di giustizia in solidarietà con Anna ed Alfredo. Nel corso della trasmissione leggeremo il comunicato e, poiché so che non abbandonerete per nessun motivo le non frequenze, alle 20.00, dopo “Gent ca crìa”, ci sarà il collegamento telefonico con Guido di Cuneo che ci aggiornerà sulla situazione.
Altri eventi in programma per la ridente penisola italica, ma anche al di là dei confini, sono in cantiere, una cosa è certa, sempre e solo Naturalmente Graditi ai Banditi!

Te lo dò io il Week End

0%