play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Live

play_arrow

RockWave

RockWave #1

today09/02/2023 17

Sfondo
  • cover play_arrow

    RockWave #1 fraontheblock


Giovedì 09 febbraio Nuovo appuntamento con Alberto e la sua ROCKWAVE.
Easy Now’ di NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS, è il brano con cui inizia la puntata odierna di Rockwave. Segue la già nota ‘Pretty Boy’ ed è la seconda anticipazione del nuovo LP che uscirà il 2 giugno. Sarà il quarto album per l’ex leader degli Oasis e in tre brani è presente l’ex Smiths Johnny Marr, che suona la chitarra.
Il trio delle BOYGENIUS che ha esordito con un EP nel 2018, debutta su lunga durata dopo quasi un lustro con un album registrato in California, composto da 12 brani. I primi tre pubblicati sono di ‘$20‘ (cantata da Julien Baker), ‘Emily I’m Sorry‘ (cantata da Phoebe Bridgers) e ‘True Blue‘ (cantata da Lucy Dacus).
Dopo la reunion con gli Alexisonfire, Dallas Green torna al suo progetto personale (e folk) CITY AND COLOUR, pubblicando un album di 12 brani prodotti dal collaboratore abituale Matt Kelly. Il nuovo singolo che anticipa l’uscita dell’album prevista a marzo, si intitola ‘Underground.
Gran finale con il trio svedese (di Malmoe) DEATH & VANILLA. Il 17 marzo per la Fire Records ‘Fliker‘, uscirà il quinto LP in carriera, che presenta influenze molto variegate che vanno dal dub al reggae, arrivando al sound di artisti come Philip Glass, Can e The Cure, il tutto shekerato in chiave dream-pop.

RockWave

0%