play_arrow
Revenge Song #64 Daria - Lucas - Maksim
Lunedì 9 febbraio
REVENGE SONG #64
L’esercito americano fa saltare in aria l’ennesima imbarcazione sospettata di traffico di droga. Non c’è bisogno di verificare chi c’è veramente a bordo, tipo bambini, pescatori, gente in gita, ci spari direttamente un missile e fai pure il video top-gun, immediatamente virale.
Nel frattempo scopriamo che nel 2017 la moglie di Woody Allen, per far ammettere sua figlia ciuccia a un college di prestigio, non dice alla figlia di studiare, chiama invece Epstein (ex compro-oro che teneva per i coglioni presidenti e re di mezzo mondo) che con una telefonata risolve. I coniugi ringraziano.
Il presidente americano, dopo che ha fatto rapire il presidente del Venezuela perché da dittatore trattava male i propri sudditi, vuole costruire una riviera turistica a Gaza, ma solo dopo che il suo più stretto alleato, il presidente di Israele (l’unica democrazia del medio oriente), ne ha ucciso e cacciato gli abitanti, legittimi proprietari.
Quest’anno il numero dei senzatetto in America ha raggiunto il record assoluto.
Quest’anno il numero dei tossicodipendenti in America ha raggiunto il record assoluto.
Quest’anno il numero delle persone uccise dalle forze dell’ordine ha raggiunto il record assoluto.
Malgrado questo e molto altro, l’America continua a essere esempio di diritto e democrazia per tutto l’occidente.
Ma gli italiani non sono scemi, fingono obbedienza mentre con pazienza aspettano che prima o poi arrivino i russi. Perché è così che funziona, una volta ogni secolo, quando la puzza della nostra merda s’espande fino Mosca, arrivano i russi e spazzano via tutto. All’americana, l’unico metodo democratico che ci è comprensibile.
Noi abbiamo capito presto che c’è solo una forza che conta al mondo ed è, appunto, la Forza. Per questo Revenge Song resiste. Perché è forte, è armata, è senza scrupoli!
