play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Live

play_arrow

Radici

Radici #10

today22/02/2023 37 2

Sfondo
  • cover play_arrow

    Radici #10 fraontheblock


Mercoledì 22 febbraio Gianluigi per gli amici johnny cat per i clienti e conoscenti torinesi..nasce e cresce nella motorcity italica
Tra portapalazzo e piazza statuto..a 16 anni ruba i dichi di elvis dal mobile del padre ..è subito amore assoluto per il Re del rock and roll! da ma quel momento entra in simbiosi con la musica e cultura dell anni 50 americani…da li a poco frequenterà il circuito rockabilly italiano conoscendo molte persone.. condividendo il gusto per la musica ,le macchine ,le moto, i tatuaggi e l abbigliamento in particolar modo..infine con con alcuni i di essi fornerà delle rockabilly BANDS : dai RATTLE BONES ai BOTTLE ROCKETS ed i LAZY DASY AND THE MOON SCREAMERS…suonando in italia e anche in alcuni paesi europei…s innamora anche del blues e del soul di fatti Con i vecchi rattle bones formerà I BALL & CHAI NS con l obbiettivo di riprodurre canzoni roots rurali del dellta blues americano.
La musica è una missione infinita per gianlu..collezione migliaia di dischi americani…tutt oggi li fa girare nei locali della città con lo scopo di condividere la sua passione con gli altri.
“La musica mi ha sempre tenuto lontano dai guai”
Il suo motto
“Grazie ad essa mi sono formato e mi ha dato modo di conoscere tantissime persone”

Radici

0%