play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Live

play_arrow

Punky 'n' Reggae Show

Punky ‘n’ Reggae Show #26

today14/01/2023 75

Sfondo
  • cover play_arrow

    Punky ‘n’ Reggae Show #26 fraontheblock


Dai suoni della Jamaica degli anni 60 fino alla Trojan Records, passando per le sonorità punk e oi! britanniche e del vecchio continente fino ai giorni attuali. Un viaggio nella musica capace di unire diverse subculture musicali.
Sabato 14 gennaio gradito ritorno ad affiancare il prode Dj Pippo Frau Sara Migliorini aka Dj Hansia. Ospite della puntata Mao, altrimenti detto Mauro Mao Gurlino. Leader negli anni novanta del gruppo Mao e la Rivoluzione, conduttore insieme ad Andrea Pezzi di programmi televisivi trasmessi su MTV. Collabora negli anni con diversi musicisti, tra cui Delta V, Max Gazzè e Morgan, produttore artistico del suo primo disco solista “Black mokette”.
Da vent’anni, è agitatore, insieme alla crew CortoCorto (www.cortocorto.it) del nightclubbing torinese. Negli ultimi anni, pubblica il suo secondo disco solista “Piume pazze”, distribuito gratuitamente su internet, e due romanzi musicali, “Meglio tardi che Mao” (Express Edizioni) e “Olràit! Mao sogna Celentano e gliele canta” (Arcana Edizioni), oltre ad avere in cantiere il disco di debutto del progetto di sperimentazione elettronica Bit Reduce (www.bitreduce.it). Dal 2014 fa parte della squadra di “Roba forte”, varietà radiofonico trasmesso dal vivo. Gestisce il CortoCorto STUDIO, studio di produzioni e registrazioni indie situato nel cuore del quartiere San Salvario di Torino.
Tra il 2019 ed il 2020 ritorna sul mercato discografico con i singoli “Nudi alla meta” e “Le cose” ed il videoclip di “Scusa caro vicino”, nati dalla collaborazione artistica con Enrica Tesio e prodotti da Dj Aladyn e Max Bellarosa di Radio Deejay. Sempre nel 2020, in duetto con Il Tusco, pubblica il videoclip di “Velenosa”.Il 13 ottobre 2022, a venticinque anni esatti dalla pubblicazione del disco “Casa”, Mao pubblica a sorpresa il videoclip di “Stringimi #25”, registrato in duetto con Bianco e girato ai Murazzi del Po di fronte allo storico Giancarlo.

Punky 'n' Reggae Show

0%