In Cannabis Veritas #5 fraontheblock
Il Prez (Simone Stara) ha dovuto fare i conti con le esigenze e gli impegni personali di ciascuno per questo durante il mercato estivo è stata cambiata la formazione.
Osservando i volti ed ascoltando le note della subcultura torinese abbiamo puntato tutto sulla voce maschile più Black della @torinobassculture quella di Ri-c che assieme al Prez formerà i “Bloom Brothers”.
Il Prez così come tutto la staff, ringraziano ed augurano buona fortuna a @virginia.avallone.75 e a @djpippofrausince1979 che ci hanno accompagnato per la prima parte del nostro viaggio.
Ma il viaggio non finisce qui e questa settimana viste le ultime news repressive e prive di logica e morale, si parlerà del CBD e della sua non stupefacenza.
In the box ospiteremo la Dr.ssa Lucia Garramone (medico volontario dell’APS Seminiamo Principi) che ci introdurrà l’argomento trattandolo sotto l’aspetto medico-scientifico.
La scienza potrà contare anche del supporto della legge con il prezioso intervento dell’ @avvocatolorenzosimonetti dello Studio @tutela.legale.stupefacenti
E per ultimo, ma non per ordine di importanza, ascolteremo la testimonianza di un socio-paziente oncologico di 87 anni che da oltre cinque si cura con il CBD.
La musica non mancherà, resteremo 4ever sulle vibes del Reggae, dell’Hip-Hop, dell’Afro e dello Ska senza dimenticare il Soul.
I Bloom Brothers vi aspettano, seguiteci!