play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Live

play_arrow

Che Kids

Che Kidz #1

today14/12/2022 20

Sfondo
  • cover play_arrow

    Che Kidz #1 fraontheblock


Mercoledì 14 dicembre puntata 1 di Che Kidz ospite LUIS SOULFUL.
Luis Soulful Torino è quello che vai alle sue serate e non c’è l’impasse imbranata del primo a buttarsi in pista perché gli amis arrivano sgambettando già dalla strada con balletti che manco le Supremes!
Oltre ciò è un malato di musica, suona solo 45 giri originali e dopo aver portato la sua musica a spasso per il mondo ma non per modo di dire, San Francisco, Barcellona, Belgio, Russia, Paesi Bassi, Svizzera and more, è tornato in grande forma in città sparpagliando serate molto frequentate e divertenti.
Mitico l’aperitivo tutti i martedì al rinnovato e spostato di poco AssociazioneCulturale DesArts-CafèDesArts e il venerdì nella bocciofila Bocciofila Vanchiglietta Rami Secchi in Vanchiglietta; non sembra neanche di essere a Torino in quanto a entusiasmo e dress code consono alla musica anni 40/50/60 degli astanti! E infatti lo vogliono persino a Nizza (Fr) un mese sì e uno no al Grovin’ locale in Vieux Nice 😧
È prossima l’uscita del suo nuovo disco per la Tropical Tiger Records e nel 2016 ha persino portato in Italia in tour Jello Biafra.
Nota stonata: ha fatto non so quante date ma l’ha portato dappertutto tranne che a Torino, con mio grande disappunto perché io il gatto l’ho chiamato proprio Jello, sic!
Snoccioleremo i particolari di tutte le sue passioni in trasmissione mercoledì 14 dicembre dalle 16 alle 18!
Solo Radio Bandito, solo per CHE KIDZ!!!
Chi non si sintonizza è un poverino!
Eh, eh!

Che Kids

0%