play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Live

Sergio
Dj

Sergio_SG

Sfondo

Accompagnare la Notte

Musica per ACCOMPAGNARE LA NOTTE... dalle 23 fin che ce n'è con Sergio_SG

ACCOMPAGNARE LA NOTTE_80 - Giovedì 2/5/24 : CREATURE IMMAGINARIE Selezione per lo più curata da un'amica immaginaria, immaginando di farle un regalo nella notte che affonda nel suo 3...esimo anno in Vita ... dagli ALIEN ANT FARM a WILLIE PEYOTE, passando per DISCOMOSTRO e MARILYN MANSON     Musica per ACCOMPAGNARE LA NOTTE... dalle 23 fin che ce n'è con Sergio_SG Compositori contemporanei / new age / dark_wave / colonne […]

Non è la bobina

Non è la Bobina

Monografie dal mondo metal/hard rock

NON È LA BOBINA_31 - Domenica 28/4/24 h 23...in Ritardo : 3zo Kapitolo dedicato alla Triade del THRASH Teutonico...dopo il Kreatore e la Distruzione...SODOM !!!   Viaggio nel mondo del THRASH METAL in (ben più di) 80 bands con Sergio_SG A seguire ulteriori derive THC, DEATH, GRIND, CRUST, POWER VIOLENCE e monografie dal mondo metal/hard rock.



Sergio

Sono nato a Torino qualche decennio fa e, colpito dalle canzoni di Bennato tipo Affacciati Affacciati, ho iniziato a suonare la chitarra per provare a emularlo… poi un giorno vidi gli Iron Maiden in tv presentati da Pippo Baudo: la folgorazione! Lì ho cambiato strada e in quella son rimasto.

Negli anni ho suonato, tra gli altri, in gruppi come gli O.I.D. (THC 91-96) e i MACELLO COMUNALE (TO HC ultimo cinquennio 00-05)
Anche negli ultimi mesi ho ripreso a frequentare la sala prove con amici, sempre roba THRASH metal/core e dintorni ché, Bennato a parte, io con quella sono nato e per quella ho sempre vissuto.

Non ho avute precedenti esperienze significative in campo di trasmissione radiofonica, se si esclude un provino registrato in Radio Flash a fine anni 90 per una trasmissione di genere analogo a quello di ACCOMPAGNARE LA NOTTE e alcune comparsate in co_presenza a Radio Blackout c/o NOI CAPELLONI e INTEGRITY : in entrambi i casi portavo roba Thrash Metal Core e HC italico 80/90

Mi è stato ri_chiesto un MOTTO…una frase che più mi rappresenta in questo periodo potrebbe essere : “io (forse) a malapena so perché sto quo”… e non mi sto riferendo alla Radio, di questa sono ben consapevole e felice di farne parte!


Dj

0%