play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Live

Miss Lara Immagine Bio
Dj

Miss Lara

Sfondo
Soundscape nuovo

Soundscape

Soundscape è un viaggio nel tempo e fuori dal tempo tra luoghi e nonluoghi sonori

Venerdì 1 marzo SOUNDSCAPE paesaggi sonori a cura di Miss Lara SOUNDSCAPE è un viaggio nel tempo e fuori dal tempo tra luoghi e nonluoghi sonori https://www.laraladublog.it SOUNDSCAPE goes to Radio Bandito ". SOUNDSCAPE, il podcast di Lara Ladu alias dj Miss Lara, esce dal suo blog e vola su Radio Bandito



Miss Lara Immagine Bio

DJ Miss Lara: dall’etere, all’underground fino al web e oltre!
Esordisce come speaker radiofonica nel 1994 leggendo poesie e testi di canzoni nel programma radiofonico Aoxomoxoa a cura del dj Lele Roma su Radio Torino Popolare a Torino.
Nel 1997 studia dizione con il Maestro Iginio Bonazzi e presta la voce per spot pubblicitari di radio e tv locali, programmi radiofonici e annunci sonori.
Nello stesso anno si afferma come dj musica Lounge e Chill Out e si diverte a «creare atmosfere sonore con l’idea di “arredare” gli spazi con la musica».
I suoi dj set spaziano a 360° dalle colonne sonore, al jazz, all’elettronica, d’n’b, 2step e la house proponendo un sound ricercato per sonorizzazioni durante aperitivi, vernissages, mostre e ristoranti oltre a negozi, sfilate di moda, ma anche in club e rave party.
Dal 1997 al 2001 conduce su Radio Flash il programma radiofonico serale dal titolo “Effetti Sonori”.
E’ considerata una tra le prime donne dj a Torino e fino al 2010 ha collaborato con diverse importanti realtà  musicali locali e nazionali.
Nel tempo libero continua a fare la speaker a livello amatoriale e tutti sanno ormai che è sua la voce che annuncia gli annunci sonori delle stazioni della metropolitana di Torino.
Adora la radio e non vede l’ora di tornare presto a trasmettere, questa volta nel web!


Dj

0%