play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Live

Blackjack Radio Bandito

Mick Blackjack – Wurz

Sfondo
Blackjack Radio Bandito

Blackjack

Contenitore di musica e cultura sulla Black Music

Mercoledì 24 Aprile. Questa settimana alla guida del vascello di Blackjack ci saranno Wurz e Zamba che, anche se privi del capitano Miky, vi accompagneranno con le loro accurate selezioni in questo mercoledì pre festivo. Naturalmente sulle non frequenze della vostra web radio preferita   Contenitore di musica e cultura sulla Black Music. Conducono Miky Wurz e Zamba. All'interno della scatola troverete: musica, cultura, interviste, presentazione nuove uscite e turntablism […]



Blackjack Radio Bandito

Mick Blackjack – classe ’74, beatmaker, bassista e produttore discografico DIY dal 2004 per la Blackjack Squad , organizzatore di eventi, DJ Turntablist e collezionista di vinili. Ideatore nonché conduttore radiofonico dell’omonima trasmissione su Radio Blackout dal 2004 al 2020.
Nel corso degli ultimi 20 anni ha organizzato eventi a Torino dando evidenza alla scena Hip Hop underground.

Wurz – classe ’83, Skateboarder dalla prima metà degli anni ’90, da sempre attratto dalle varie realtà musicali indipendenti si avvicina al mondo dell MC’ing e si dedica al Freestyling e alla scrittura di diverse tracce.
Collezionista di vinili dalla Golden Age in poi e ascoltatore di ogni tipo di contaminazione musicale con particolar riguardo alla Black music… Dal 2015 entra a far parte della trasmissione Blackjack dove porterà tutto il suo bagaglio di conoscenze arricchendo ulteriormente la trasmissione.


Dj

0%