
Ombre di Celluloide #1 Fra
“La pioggia che batte sui vetri di questo locale non è mai esistita…”
📻 In onda su Radio Bandito – Un viaggio nell’impossibile inizia qui.
🌙 Una sera che potrebbe essere del 1943, del 1957 o del 2025, qualcuno entra in un bar che non dovrebbe esistere. Un locale dove il tempo si è fermato e le regole della realtà sono solo suggerimenti.
🍸 Il bar si chiama “The End” – un nome che nessuno pronuncia mai ad alta voce, ma che tutti riconoscono guardando quell’insegna al neon che lampeggia messaggi misteriosi nella notte.
👤 Dietro al bancone, un barista in smoking bianco sa cose che non dovrebbe sapere, ricorda dettagli mai confessati, versa drink che sanno di nostalgia e segreti sepolti.
❓ Ma chi è questo visitatore notturno? E perché questo luogo impossibile sembra conoscerlo meglio di quanto si conosca lui stesso?
🎭 Tra specchi che riflettono più del presente e un jukebox che suona melodie cariche di memoria, si svelano verità nascoste dietro maschere famose, confessioni che nessuno ha mai sentito prima.
☎️ E quando il telefono squilla nell’oscurità del bar, dall’altra parte c’è una voce che cambierà tutto…
✨ Il primo capitolo di un racconto che esplora i confini tra sogno e realtà, tra ciò che siamo e ciò che interpretiamo, tra la vita e qualcosa che potrebbe essere ancora più vero della vita stessa.
🎬 Chi si nasconde dietro le luci di Hollywood? Cosa accade quando le maschere cadono e rimane solo l’anima nuda di chi ha vissuto per il cinema?
📻 Scoprilo su Radio Bandito in questo primo, magnetico capitolo che ti trascinerà in un mondo dove l’impossibile diventa quotidiano.
Alcuni bar servono drink. Altri servono l’eternità…