play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Live

play_arrow

Ombre di Celluloide

Ombre di Celluloide #1

micFratoday04/08/2025 65 21

Sfondo
  • cover play_arrow

    Ombre di Celluloide #1 Fra


🎬 CAPITOLO 1: NEL VENTRE DELLA BALENA 🎬

“La pioggia che batte sui vetri di questo locale non è mai esistita…”

📻 In onda su Radio Bandito – Un viaggio nell’impossibile inizia qui.

🌙 Una sera che potrebbe essere del 1943, del 1957 o del 2025, qualcuno entra in un bar che non dovrebbe esistere. Un locale dove il tempo si è fermato e le regole della realtà sono solo suggerimenti.

🍸 Il bar si chiama “The End” – un nome che nessuno pronuncia mai ad alta voce, ma che tutti riconoscono guardando quell’insegna al neon che lampeggia messaggi misteriosi nella notte.

👤 Dietro al bancone, un barista in smoking bianco sa cose che non dovrebbe sapere, ricorda dettagli mai confessati, versa drink che sanno di nostalgia e segreti sepolti.

Ma chi è questo visitatore notturno? E perché questo luogo impossibile sembra conoscerlo meglio di quanto si conosca lui stesso?

🎭 Tra specchi che riflettono più del presente e un jukebox che suona melodie cariche di memoria, si svelano verità nascoste dietro maschere famose, confessioni che nessuno ha mai sentito prima.

☎️ E quando il telefono squilla nell’oscurità del bar, dall’altra parte c’è una voce che cambierà tutto…

Il primo capitolo di un racconto che esplora i confini tra sogno e realtà, tra ciò che siamo e ciò che interpretiamo, tra la vita e qualcosa che potrebbe essere ancora più vero della vita stessa.

🎬 Chi si nasconde dietro le luci di Hollywood? Cosa accade quando le maschere cadono e rimane solo l’anima nuda di chi ha vissuto per il cinema?

📻 Scoprilo su Radio Bandito in questo primo, magnetico capitolo che ti trascinerà in un mondo dove l’impossibile diventa quotidiano.

Alcuni bar servono drink. Altri servono l’eternità…

Disponibile ora


Ombre di Celluloide

0%